Condizioni di vendita

Modalità di pagamento

Acccettiamo le seguenti modalità di pagamento:

- Pagamento contrassegno;

- Bonifico bancario

- PayPal

Pagamenti

Contrassegno:
E' richiesto un contributo di 10 euro. Il cliente all’atto della consegna pagherà in contanti l’importo indicato sul bollettino di spedizione che corrisponderà a quanto indicato sul sito alla conferma dell’ordine. Nel caso di scelga questa modalità, contattare info@valmairapolline.it per i dettagli.


Bonifico Bancario:

Nel caso di scelga questa modalità, questi i dati:

Intestazione: Aimar

Iban: IT49U 08439 46280 000030120487

La merce viene inviata al ricevimento del bonifico. Per abbreviare i tempi è consigliato inviare la ricevuta del bonifico via mail a info@valmairapolline.it

PayPal

Al completamento dell'ordine direttamente nella sezione "negozio" sarete indirizzati al sito PayPal cui potrete effettuare l'operazione in tutta sicurezza.

Tempi di spedizione

La spedizione avviene entro 48 ore dall’ordine se pagamento PayPal.

Con pagamento tramite bonifico (in tal caso contattare info@valmairapolline.it) la spedizione avviene dopo 24 ore dal ricevimento accredito.

Imballaggio

I prodotti vengono accuratamente imballati per limitare al massimo i casi di rottura.

Diritto di recesso

Azienda Agricola Aimar riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.

In caso di manomissioni e/o reclami:

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmate, accettate il pacco con riserva.
Informateci tramite e-mail a info@valmairapolline.it, provvederemo al più presto a risolvere il problema.